REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

  1. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

“Arte e modernità per un nuovo Urban Living”

  1. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

Operazione a premi

  1. SOGGETTO PROMOTORE

HomesToPeople s.r.l. con sede in Corso XXV Aprile 167B, 22036 Erba CO – P.IVA e C.F. 03920140138, che intende sviluppare la seguente operazione a premio denominata “Arte e modernità per un nuovo Urban Living”

  1. PERIODO DI SVOLGIMENTO

Dal 14/06/2021 al 30/07/2021

  1. AREA DI DIFFUSIONE

Territorio Nazionali

  1. PRODOTTI PROMOZIONATI

Appartamenti Art Building a Milano (monolocali e bilocali)

  1. DESTINATARI

Tutti i consumatori finali che acquisteranno il prodotto promozionato

  1. COMUNICAZIONE

Direttamente al punto vendita e sito internet www.homestopeople.com/nuovourbanliving2021 nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la società promotrice ritenga idoneo alla diffusione della manifestazione medesima

  1. MONTEPREMI E PREMI

Fino a 10 (dieci) Ducati Air monopattino elettrico o equivalenti del valore €300,00 (trecento) cadauno, per un totale di €3,000 (tremila).

  • MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Tutti coloro che nel periodo di svolgimento dell’operazione a premi:

  • Parteciperanno all’evento Open House, così come pubblicato sul sito www.homestopeople.com
  • Faranno un’offerta di acquisto per uno degli immobili in Art Building

riceveranno in regalo 1 Ducati Air monopattino elettrico o equivalente. I premi pertanto verranno consegnati alla sottoscrizione della proposta (con tutti gli allegati necessari) e al pagamento della caparra confirmatoria (pari al 10% del valore dell’immobile)

  • CAUZIONE

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, lettera b) del DPR 430/2001, la cauzione non è dovuta in quanto i premi sono corrisposti all’atto dell’acquisto

  • MODIFICHE AL REGOLAMENTO

La Società promotrice si riserva il diritto di modificare il contenuto del presente Regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai promissari, come previsto dell’art. 10, comma 4, DPR 430/2001.

Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente Regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza delle modifiche con le medesime modalità o con forme equivalenti con quelle con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

  1. VARIE

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle clausole contenute nel presente Regolamento

 

I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro né è data alcuna facoltà ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi

 

L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi del DPR 445/2000, verrà conservato per tutta la durata dell’operazione a premi presso la sede della società promotrice.

Search