Uptown Gardens sceglie HomesToPeople per vendere i propri appartamenti di lusso

  • 2 min di lettura

Il progetto residenziale Uptown Gardens di Viale Cortina d’Ampezzo a Roma si affida alla nuova proptech HomesToPeople per vendere i propri prestigiosi immobili

HomesToPeople è la prima società di servizi immobiliari che permette di comprare e vendere casa in modo rapido, sicuro e trasparente con un’asta online tra privati

Como, 2 marzo 2021 - Il progetto residenziale Uptown Gardens (www.uptowngardens.it), situato nella riservata e verde zona di Viale Cortina D’Ampezzo a Roma, ha scelto di affidare la compravendita dei propri immobili alla nuova proptech HomesToPeople (www.homestopeople.com), la prima società di servizi immobiliari per le aste tra privati in Italia.

La residenza include diversi appartamenti con giardini privati, ampie terrazze abitabili e attici prestigiosi, oltre ad un ampio spazio verde condiviso che prevede la riqualificazione del bosco collinare posto alle spalle degli edifici tramite nuove piantumazioni e opere di ingegneria naturalistica.

“Abbiamo scelto di affidarci ad HomesToPeople per vendere i nostri immobili perchè crediamo nei vantaggi che può portare la digitalizzazione unita all’esperienza umana - spiega la Marketing Manager di Uptown Gardens - questa nuova proptech offre un servizio di compravendita innovativo, veloce e sicuro, utilizzando le migliori tecnologie digitali e agenti selezionati altamente qualificati”.

“Siamo orgogliosi di ospitare sul nostro portale appartamenti così prestigiosi come quelli di Uptown Gardens - afferma Dario Cardile, CEO e co-founder di HomesToPeople - Essere scelti da un progetto così innovativo è per noi un onore oltre che un’opportunità di mettere in pratica la vision che ci ha spinti a creare HomesToPeople: semplificare le compravendite di immobili anche in Italia e dare valore a progetti green e sostenibili”.

Tra i principali vantaggi dei servizi di HomesToPeople per venditori e acquirenti ci sono: la convenienza, la velocità, la sicurezza, la trasparenza e la comodità di visitare l’immobile di persona oppure in modalità remota con un agente presso la proprietà che mostra l’immobile dal vivo.

***

HomesToPeople

HomesToPeople è una società di servizi immobiliari, nata per semplificare le compravendite immobiliari.
HomesToPeople permette infatti di vendere e comprare immobili attraverso un’asta tra privati interamente digitale. Veloce, sicuro e trasparente, la Società offre un processo del tutto innovativo grazie alle migliori tecnologie digitali e agenti selezionati e altamente qualificati.
Fondata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel gennaio 2021, si pone come obiettivo di digitalizzare e ottimizzare le compravendite di immobili anche in Italia.
www.homestopeople.com


Per maggiori informazioni:

Mirandola Comunicazione
homestopeople@mirandola.net

Search