Re2bit - HomesToPeople digitalizza le aste immobiliari fra privati

• 1 min di lettura

Re2bit - HomesToPeople digitalizza le aste immobiliari fra privati

Nasce la proptech HomesToPeople, prima società di servizi immobiliari per le aste tra privati in Italia che si propone di semplificare le compravendite immobiliari direttamente online.

HomesToPeople permette infatti di vendere e comprare immobili attraverso un’asta tra privati interamente digitale utilizzando le migliori tecnologie digitali e agenti selezionati altamente qualificati.

Fondata da Dario Cardile e Paolo Castelletti nel gennaio 2021, si pone come obiettivo di digitalizzare e semplificare le compravendite di immobili anche in Italia.

Definizione della compravendita in meno di 45 giorni

Tra i principali vantaggi dei servizi di HomesToPeople per venditori e acquirenti ci sono: la convenienza di raggiungere sempre il miglior prezzo di mercato; la velocità di completare l’intero processo di compravendita in meno di 45 giorni; la sicurezza dell’intera procedura garantita da HomesToPeople grazie alle offerte visibili in forma anonima e in tempo reale, a tutti i partecipanti; la trasparenza di valutare ogni aspetto dell’immobile visionandone le caratteristiche pubblicate, scaricando tutti i documenti online, visitando di persona l’immobile e vedendo tutte le offerte ricevute da altri potenziali acquirenti in tempo reale; la comodità di visitare l’immobile di persona oppure in modalità remota con un agente presso la proprietà che mostra l’immobile dal vivo.

Leggi l'articolo completo sul sito dell'editore